Notizie

100×100 Pronostici: 13^ Giornata Serie A

0ab2a176e2cd3d5d14da6c95a910dff8

La serie A riparte, dopo la sosta per le Nazionali, con il 13 turno dove ci saranno in programma degli scontri avvincenti come Juventus – Milan. Nella parte alta della classifica impegni facili sulla carta per Fiorentina in casa con l’Empoli e l’Inter contro il Frosinone. Proviamo a fare qualche pronostico:

Atalanta – Torino: un Torino che sembra essersi un po’ appantanato dopo aver fatto un ottimo avvio di stagione. Reduce da un solo punto nelle ultime cinque partite. Di contro un Atalanta che va a mille e che riesce a fare punti su tutti i campi compreso San Siro contro il Milan. Pronostico 1X. (1.40)

Carpi – Chievo: anche il Chievo era partito bene ma poi ha perso brillantezza. Carpi è un terreno difficile ma potrebbe essere anche una tappa da cui ripartre. Pronostico X2. (1.43)

Fiorentina – Empoli: un derby da gustare dove i padroni di casa sembrano nettamente favoriti. Occhio però all’Empoli che gioca bene e riesce spesso a sorprendere. Pronostico Over 2,5. (1.80)

Genoa – Sassuolo: il Genoa è una squadra dai due volti, in casa sa trasformarsi ma non trova il gol con facilità. Il Sassuolo può sbloccarla in qualsiasi momento. Pronostico segna squadra ospite: SI (1.44)

Lazio – Palermo: dopo la sconfitta nel derby la squadra di Pioli deve avere una pronta reazione onde evitare la crisi dalla quale è uscito proprio il Palermo, nell’ultimo turno di campionato. Pronostico 1 (1.48)

Udinese – Sampdoria –  la prima di Montella sulla panchina blucerchiata. Riuscirà a conquistare la prima vittoria fuori casa della stagione? Magari un pari potrebbe accontentare entrambe. Pronostico X (3.25)

Inter – Frosinone: partita senza storie sulle carta per l’Inter che dovrebbe avere la meglio sulla neopromossa. Pronostico 1H (1.57)

Scommettendo 10 euro se ne possono vincere circa 440 compresi i bonus. Nel ricordare che il gioco genera dipendenza ed è vietato ai minori vi auguriamo buona fortuna

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top