100×100 Napoli

Notizie

100×100 Pronostici: 9^ Giornata Serie A

ddf9c10c93a7ef269b97c858cda092a1

Siamo giunti alla 9^ giornata di Campionato ed il campionato sembra essersi riaperto, con un Napoli che sta diventando la squadra più continua insieme alla Roma, mentre appare in leggera crisi la Fiorentina sconfitta al San Paolo. Di seguito i pronostici:

JUVENTUS-ATALANTA: contro la sorprendente Atalanta e dopo i pareggi consecutivi tra campionato e Champions, per la Juventus c’è un solo risultato a disposizione. I bianconeri devono assolutamente vincere se ambiscono a rimontare in classifica. Per non giocare 1 preferiamo la quota del Pronostico under 3,5: 1,37

MILAN-SASSUOLO:  test importantissimo per i ragazzi di Sinisa Mihajlovic. Non sarà facile contro un Sassuolo che gioca a memoria ma se si farà quadrato intorno alla squadra San Siro potrebbe essere l’arma in più. Pronostico 1 (1,80)

UDINESE-FROSINONE: i friulani non hanno mai vinto in casa mentre gli uomini di Stellone faticano molto fuori ma giocano molto bene e sono gasati dalla vittoria contro la Samp. Potrebbe esserci anche una sorpresa in questa partita ma per cautelarci pronostichiamo: Goal (1.90)

FIORENTINA-ROMA: big match della giornata. La Fiorentina sembra essere andata al tappeto, dopo la sconfitta al San Paolo, ha bissato il risultato negativo in Europa League. La Roma è una squadra fortissima ma è capace di tutto. La partita di Champions ne è buon testimone. Potrebbero avere la meglio gli attacchi. Pronostico Goal (1.63)

LAZIO-TORINO: la Lazio ha già perso con il Sassuolo, ha recuperato Biglia ma è ancora assente Parolo. Entrambe hanno giocato in Europa, potrebbe essere una partita da under. Pronostico under: (1.77)

CHIEVOVERONA-NAPOLI: il Napoli dovrà dimostrare d’aver fatto il definitivo salto di qualità anche contro le cosiddette piccole. Il Chievo è un ottima squadra e si difende bene a parte i tre gol presi a Genoa ma con grande sfortuna. Pronostico under 2,5 (1.,78) 

Scommettendo 10 euro se ne possono vincere 260 compresi i bonus. Ricordando che il gioco genera dipendenza ed è vietato ai minori vi auguriamo buona fortuna

Inside Articles Bottom
To Top