Notizie

Terno secco: i numeri di Napoli-Empoli

Dopo Napoli-Empoli, ecco il terno secco di 100x100napoli:

 

34 – ‘A Capa

Un colpo di testa sulla propria trequarti e una parata pazzesca al momento decisivo (fanno due con quella di Crotone) valgono un’altra buona prestazione di Pepe Reina. Il portiere del Napoli torna all’imbattibilità dopo cinque partite, accompagnando alla solita personalità anche degli interventi concreti. Nel complesso il reparto difensivo, compreso il quartetto davanti al portiere spagnolo, ha dimostrato di essere sulla buona strada per mettere la testa apposto.

 

11 – ‘E Suricille

Cattiveria e costanza per sopperire all’altezza e alla prestanza fisica: questa la missione affidata ai “piccoli” del tridente del Napoli, che dopo diverse occasioni nel primo tempo riescono a sbloccare il match nella ripresa. Bene Callejon, benissimo Mertens, da rivedere Insigne, che dopo un paio di assist al bacio non sfruttati perde lucidità nel finale. L’esperimento forzato del Magico Pifferaio Sarri inizia a dare i frutti sperati.

 

21 – ‘A Femmena annura

Sabato, con tutta probabilità, il Napoli di Sarri dovrà scontrarsi con la Juve di Higuain.E’ brutto da scrivere e da leggere, ma forse questo è l’ultimo passo di una lunga accettazione nei confronti di una storia ormai da seppellire. E’ come se, dopo aver trovato la nostra donna nuda con un altro uomo, i due ci invitassero a cena sabato sera. Da bravi ex, la cosa migliore da fare è cercare di rovinare la nottata.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top