Notizie

Straka scherza in conferenza stampa: “Dobbiamo preparare qualcosa di speciale ad Hamsik, una bella accoglienza spiacevole”

Qui di seguito, riportate le dichiarazioni di Frantisek Straka, allenatore dello Slovan Bratislava:

 La conferenza inizia parlando delle condizioni della squadra:
“Veniamo da una situazione poco favorevole, ma per noi sarà comunque un grande onore giocare contro il Napoli, contro questa grande squadra. Adesso sto continuando ad analizzare la situazione e voglio capire come siamo arrivati a questo punto. Dobbiamo giocare col Napoli, avendo onore e gioia, provando a ritrovare stimoli. Domani i giocatori faranno il massimo così come i tifosi. 

Riguardo Marek Hamsik:
“Hamsik è bravissimo, capitano di una squadra eccezionale e quindi un grande successo. Del resto non è da tutti arrivare capitano del Napoli. L’ho seguito varie volte nel campionato italiano, per noi è un esempio e rappresenta la possibilità di arrivare a giocare ad alti livelli. Basta guardare negli occhi i miei giocatori per capire come stanno aspettando la gara di domani, parliamo di una squadra orientata verso la Champions League. Dobbiamo preparargli qualcosa di speciale, rendergli l’accoglienza spiacevole (ride, ndr). Marek ha tanti amici qui, è una personalità enorme e verrà accolto benissimo“.

Le intenzioni di gioco di Straka:
“Dobbiamo crederci, ma il risultato dipende dal numero dei gol e non sempre dalle prestazioni, dobbiamo sperare di poter fare meglio provando a limitare i loro punti di forza. “Il Napoli ha giocatori molto veloci, dobbiamo provare a controllarli, ma ci sono tanti giocatori come Mertens, Callejon, Hamsik che possono fare la differenza. Noi proveremo a fargli qualche sorpresa con azioni in verticale”.

Per il Napoli giocare in Europa League dovrebbe essere più pesante perchè volevate giocare partite importanti, noi ci possiamo accontentare dell’Europa League ed è un onore giocare con il Napoli. Abbiamo capito i nostri limiti perdendo il preliminare, ma adesso abbiamo superato questa pressione e siamo contenti di questa sfida”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top