Notizie

[Rileggi il LIVE] Napoli-Anaune 8-0, esordio con vittoria per il Napoli

Prima amichevole precampionato del nuovo Napoli di Sarri. Gli avversari sono i dilettanti della squadra Trentina dell’ Anaune. Per aggiornare la pagina CLICCA QUI o premi F5

19:45 triplice fischio dell’arbitro, il Napoli batte 8-0 l’Anaune.

19:30 GOL DEL NAPOLI. L’ottavo gol del Napoli nasce dall’intesa perfetta El Kaddouri-Mertens. Filtrante del marocchino per il belga che centra e trova Bifulco pronto ad appoggiare in rete con la freddezza di un veterano.

19:25 esce Ghoulam entra DEZI

19:24 GOL DEL NAPOLI. Jorginho perfetta apertura per Mertens che solo davanti al portiere non perdona. Doppietta di Mertens per il 7-0.

19:21 esce Gabbiadini autore di una doppietta. Al suo posto il giovanissimo Bifulco

19:19 entra Allegra al posto di Maggio che lascia la fascia di capitano a Dries Mertens

19:17 Passaggio filtrante di El Kaddouri per Gabbiadini che centra per David Lopez con il portiere fuori dai pali. Il tiro dello spagnolo è deviato in angolo da un avversario

19:15 Entra Romano al posto di Inler

19:13 GOL DEL NAPOLI, A SEGNO GABBIADINI. Passaggio filtrante di Inler per Mertens che dalla sinistra crossa basso per Gabbiadini che insacca di precisione alle spalle del portiere avversario. 

19:09 in questi primi minuti del secondo tempo, da segnalare la perfetta intesa tra Mertens ed El Kaddouri.

19:02 GOL DEL NAPOLI. SEGNA MERTENS SU PUNIZIONE. Punizione al limite dall’area di poco decentrata sulla sinistra. Mertens pennella una parabola perfetta e supera il portiere avversario

19:01 David Lopez crossa basso dalla destra per Mertens che colpisce al volo. Palla fuori di poco

19:00 inizia il secondo tempo.

18:58 squadre in campo. Sette i cambi nel Napoli: Gabriel per Rafael, Henrique per Albiol, Koulibaly per Luperto, David Lopez per de Guzman, Jorginho per Valdifiori, Mertens per Callejon, El Kaddouri per Insigne. Questa la formazione (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Henrique, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Jorginho, Inler; El Kaddouri; Gabbiadini, Mertens

18:45 termina il primo tempo. NAPOLI-ANAUNE: 4-0

18:42 NAPOLI IN GOL. Gabbiadini servito alla perfezione da Callejon segna il 4-0 da posizione leggermente defilata. 

18:41 TERZO GOL DEL NAPOLI. ANCORA INSIGNE A SEGNO. Dribbling di Insigne che scavalca anche il portiere in uscita. Tripletta per lui

18:34 Insigne si inserisce dalla sinistra e imitando Gabbiadini salta il portiere ma non centra la porta

18:33 Gabbiadini salta il portiere in uscita ma da posizione decentrata non riesce a mettere in rete

18:30 Valdifiori sulla destra per Maggio, tocco per Insigne che innesca Gabbiadini. Controllo a seguire e tiro che termina di poco a lato.

18:24 Valdifiori preciso per Insigne che gira a Gabbiadini. Tiro secco di poco fuori.

18:17 RADDOPPIO DEL NAPOLI. GOL DI INSIGNE. Il trequartista azzurro ruba palla agli avversari e appena fuori area fa partire una rasoiata che si insacca alla destra dell’incolpevole portiere avversario.

18:08 NAPOLI IN VANTAGGIO. GOL DI INSIGNE. Perfetta triangolazione Insigne-Gabbiadini-Insigne e conclusione dell’attaccante di Frattamaggiore che termina in rete

18:03 al terzo minuto discesa di Panizza e tiro di poco alto sulla traversa

18:01 al primo minuto c’è già un’azione pericolosa dell’Anaune che sfiora il palo alla sinistra di Rafael con un tiro da fuori area.

18:00 calcio d’inizio dell’Anaune in completa tenuta gialla.

17:56 le squadre fanno il loro ingresso in campo. Il Napoli, in maglia azzurra e calzoncini bianchi, dopo la foto ricordo con gli avversari, si schiera alla destra della tribuna

17:48 le squadre tornano negli spogliatoi per indossare le maglie da gioco. Buona la risposta del pubblico.Tantissimi i giornalisti presenti. 

17:32 Hamsik, dopo aver rilasciato un’intervista ai microfoni di Mediaset, si dirige in palestra per continuare il suo programma di allenamento differenziato per recuperare dal lieve ma noioso infortunio.

17:27 queste le formazioni che inizieranno la partita:

NAPOLI: (4-3-1-2)Rafael; Maggio (cap), Albiol, Luperto, Ghoulam; Inler, Valdifiori, de Guzman; Insigne; Callejon, Gabbiadini.
A disposizione del tecnico Sarri: Gabriel, Allegra, Henrique, Koulibaly, Dezi, David Lopez, Jorginho, Romano, Bifulco, El Kaddouri, Mertens. Out per affaticamento muscolare capitan Hamsik, Reina e Strinic.

ANAUNE VAL DI NON: (5-3-2) Depretis; Segna, Pinamonti, Tenni, Fanti, Falvo; Fiorazzo, Odorizzi, A.Mariotti; M.Mariotti, Panizza. All. Brugnara

Arbitra l’incontro il Signor Cecchin di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti Giannone di Biancoriva e Pannin di Trento.

17:26 IN CAMPO PER IL RISCALDAMENTO IL PRIMO NAPOLI DI SARRI. 

17: 25 l’Anaune sende in campo per il riscaldamento accolta dagli applausi d’incoraggiamento del publico.

17:08 Allan entra in campo, non per giocare ma per allenarsi, tra gli applausi del pubblico presente.

Amici di 100×100 prima partita del Napoli della stagione 2015-2016. Il tecnico Sarri fa le prime prove di formazione contro l’Anaune, squadra di dilettanti del Trentino. Proprio i calciatori dell’Anaune, sono scesi in campo per testare il terreno di gioco. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top