Notizie

A. Lucarelli: “Conosco Novellino, darà grande carica al Palermo. La Juve sembra imbattibile…”

ff55c8ab356975f2d93f9ebf17063cc0

Il capitano del Parma è rimasto in Emilia pur militando in Serie D.

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Lucarelli, calciatore del Parma:

“Sono a Parma per amore e senso di responsabilità per i tifosi che hanno subito una situazione che nessuno vorrebbe vivere. Ci sono anche altre squadre che si salvano, ma non risolvono il problema. Lo scorso anno ci siamo battuti affinché si mettessero delle regole. Parlammo molto con Tavecchio, buttò giù delle regole che da quest’anno dovrebbero essere attive. Abbiamo fatto da cavia, ma mi auguro che la nostra situazione porti a migliorare il calcio italiano.

La Juventus mi sembra imbattibile pechè non solo non subisce gol, ma dalle parti di Buffon non arrivano nemmeno i tiri ed è per questo che raramente va in difficoltà. Il Sassuolo però non specula, prova sempre a vincere in ogni campo. La Juve sta bene, non credo che la Champions influirà e mi dispiace per i tifosi del Napoli, ma credo che stasera vincerà.

Conosco Novellino, negli ultimi anni ha avuto poche possibilità, ma dà grande carica alle squadre che allena e il Napoli avrà di fronte certamente una squadra affamata. Novellino cura molto la fase difensiva, ma ha pochi giorni a disposizione per cui non credo si vedrà ila sua mano, ma certamente la risposta rosanero ci sarà”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top