Notizie

Abbondanza a Radio Club91: “Contro il Brugge il Napoli deve vincere indipendentemente dal modulo. Mertens? Lo farei giocare sempre”

3cbe4e3526a72a7fa8d7837beef8f412

Sandro Abbondanza, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Club91, durante il programma Globuli Azzurri condotto da Samuele Ciambriello e Sonia Sodano:

“Il Napoli può fare risultato contro qualsiasi squadra e con qualsiasi modulo – ha spiegato Abbondanza-. Prima con Benitez il centrocampo era fragile, ora con Allan ha il potenziale per dare forza a questo centrocampo. Higuain non può giocare da operaio deve giocare da grande campione qual è. Mertens? Lo farei giocare stasera ma anche in altre partite, è uno che si fa trovare sempre sbmarcato e che ha un gran dribbling. L’unico difetto che ha è la tempistica dell’ultimo passaggio, ma se migliorasse questo aspetto sarebbe fantastico. In America? Prima ci andavano solo giocatori anziani, adesso il trend è cambiato. Ora fanno stadi solo per il calcio mentre prima giocavano sui campi da baseball”. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top