Notizie

Abbruscato: “Il Napoli deve fare attenzione a Pellissier. Gabbiadini? Potrebbe essere il successore di Higuain”

Elvis Abbruscato, ex attaccante di Chievo e Torino, è intervenuto a Radio Crc:

 

“Pellissier nella storia del Chievo ha una valenza fondamentale e insieme ad altri giocatori fa parte dello scheletro della squadra. Nello spogliatoio ha un peso specifico importante e quando gioca può essere determinante soprattutto quando i ritmi si abbassano perché sfrutta l’esperienza e poi un bomber resta sempre tale ed ha il fiuto della porta. Maran in questo campionato lo ha utilizzato in maniera corretta perché Pellissier non ha nelle gambe 40 partite, ma quelle 15 riesce a farle con grande importanza.
Il Napoli stasera dovrà avere molta pazienza, se giocassi nel Chievo, direi di stare tutti sulla linea della palla per poi approfittare di qualche occasione sulla profondità. Certamente Sarri punterà sul possesso palla per poi sfruttare il potenziale offensivo.
Quando un attaccante segna sempre, per la squadra diventa indispensabile, quando invece non li segna lo si discute subito. Oggi Higuain ha sfruttato appieno il gioco corale del Napoli in maniera incredibile e rappresenta il terminale di un gioco che presenta tante opportunità per fare gol. Gabbiadini potrebbe essere il successore di Higuain perché è un attaccante straordinario. Callejon e Insigne fanno una fase offensiva incredibile, ma a questa aggiungono quella difensiva per cui ad oggi il Napoli ha corso forte”.

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top