Notizie

ADL: “Nessuna operazione con l’Inter. Ci saranno sorprese per i tifosi, Maksimovic vale 12 mln”

3447f352a54f9866959023633dc696fc

Il Presidente del Napoli ha messo a tacere le voci di scambi con l’Inter ed ha fatto un quadro delle operazioni che farà il Napoli entro il 31. “Non c’è nulla di vero sulle voci di scambi con l’Inter. Per il momento stiamo lavorando sulle uscite che avevamo preventivato. Non c’è in uscita nessuno dei giocatori che fanno parte dell’attacco del Napoli. Stiamo trattando le cessioni di De Guzman, Zuniga, stiamo piazzando dei vecchi amori del Napoli come i vari Dumitru, Vargas che è un grande giocatore e che ha tre richieste da vari paesi.

Riguardo l’Inter sono molto seccato riguardo le voci su Mertens attivate dal procuratore e stiamo vedendo come i miei avvocati potranno agire nei confronti di chi mette in giro queste voci. Ho chiamato l’Inter, sia Ausilio che l’allenatore hanno negato di aver avuto dei contatti diretti con Mertens. Questo è quanto mi ha riportato Fassone.

Per il momento dobbiamo curare il mercato in uscita. Riguardo Cairo che si ostina a dire che i suoi giocatori valgono un mondo, c’è un limite a tutto. Maksimovic non fa per il Napoli a quelle cifre. Ho ricevuto milioni di sms dai tifosi i quali mi esortano a non buttare via cifre pazzesche per quel giocatore. Maksimovic può valere intorno ai 12 mln. E’ tutto da dimostrare poi, quando uno gioca con il Torino in un tipo di modulo, è un discorso, ma se poi gioca con Sarri non è detto che abbia la stessa resa. Non esistono automatismi.

l nostro mercato non si è concluso, faremo ancora qualche innesto da qui al 31 agosto e ci saranno sorprese. Con l’Inter garantisco nessun operazione in entrata e in uscita.”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top