Notizie

Ag. Allan: “Napoli-Allan, ecco la situazione. Venerdì a Dimaro? Chissà…”

0543299e2702a4122f3f77cbc63df609

La trattativa tra Napoli e Udinese per Allan potrebbe avere dei risvolti nei prossimi giorni. Il procuratore del calciatore, Claudio Vagheggi, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC.

Queste le sue dichiarazioni: “Se dovesse arrivare a Napoli, la squadra azzurra vedrebbe in rosa il miglior recuperatore di palloni di tutta la Serie A. Giuntoli sta lavorando molto per portarlo in azzurro l’operazione è complicata, ma credo che andrà a buon fine, sono fiducioso. Sono due mesi che lavoriamo su quest’operazione, Allan è un giocatore importante e credo che alla fine Giuntoli ci riuscirà a portarlo in azzurro. 
Questa notte è arrivato anche Gustavo Arribas, tra persone intelligenti un accordo si trova sempre per cui tra oggi e domani incontreremo la società. Ma, sono fiducioso, stiamo lavorando a questa operazione da tempo e ormai siamo alla chiusura. Siamo nel momento cruciale, siamo al 99% dell’operazione. Per Zapata è un problema dell’Udinese, mentre ad Allan non c’è bisogno di raccontare nulla su Napoli: sia la società che la città sono famose. Napoli è una società importante e i giocatori già lo sanno.
Se venerdì sarà a Dimaro? Probabile, stiamo lavorando perché tutto ciò avvenga. Tutte le parti sono attive e lo scopo è questo. Allan si sta allenando con l’Udinese perché è ancora un calciatore dell’Udinese, poi dopo la firma cambierà casacca”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top