Notizie

Ag. Gabbiadini: “Manolo merita rispetto non puo’ essere sempre lui a sedersi in panchina. Siamo pronti a togliere il disturbo”

54a0e77855f3ea7ef633ceef8b577b99

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue dichiarazioni: “Manolo è carico e sa che questa è una stagione importante anche perché a fine campionato ci saranno gli europei.
Una cosa non mi è piaciuta nelle amichevoli: ho visto una rotazione anche in attacco e questo un po’ mi preoccupa perché non vorrei che quello che si siede è poi il ragazzo più rispettoso del ruolo che ha, e non vorrei che quando si fa una scelta è sempre lui a sedersi in panchina, se così stanno le cose è meglio dirlo subito, visto che il mercato è lungo, possiamo anche togliere il disturbo. In questi suoi sei mesi a Napoli, Manolo ha dimostrato quanto vale e non può essere messo in discussione. Sono rimasto basito nel vederlo in panchina, forse sono di parte, non so se per voi è tutto normale, per me non è per nulla normale. Sono amichevoli, questo è vero, ma ho già detto alla società che il calciatore è alla vigilia di una stagione importante, il Napoli ha già rifiutato cifre importanti per il ragazzo.
Il turnover fa sentire tutti importanti ma rovina e la stagione passata può insegnarlo. Gabbiadini ha fatto 20 gol nella scorsa stagione, è l’unico attaccante italiano, merita rispetto. Manolo viene spesso, in generale, scavalcato da qualcuno che è solo in vantaggio mediaticamente.
Il Napoli lo stima ma il ragazzo ha bisogno di giocare. Ripeto, è un’annata troppo importante non bisogna sbagliare nulla. C’è un appuntamento da non fallire per il Napoli, che gioca tre competizioni, e per Manolo. A me personalmente piace parlare prima e non dopo, dopo sanno farlo tutti. Nessuno immagina un Napoli senza Gabbiadini ma mi rammarica che quando si fanno delle scelte, come in passato, ad essere escluso è sempre il calciatore considerato più un bravo ragazzo. Bisogna farla finita con questa storia perchè anche noi sappiamo essere meno bravi

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top