100×100 Napoli

Notizie

Ag. Hamsik: “Abbiamo parlato di Scudetto, ecco cosa mi detto. Juventus? Non si muove da Napoli”

2eaa83f68e53af1e3e1a727080096c50

Marek Hamsik è stato uno dei protagonisti di Napoli-Fiorentina. Il suo agente, Juraj Venglos, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC.
Queste le sue dichiarazioni: “Che sia il miglior Hamsik non lo so ma sta vivendo un bel momento. Sta giocando bene sia con la Nazionale che col Napoli. Con la Slovacchia si è qualificato all’Europeo grazie alla sua doppietta, spero che non sia ancora il miglior Hamsik.
Per quanto riguarda la fase difensiva con la Nazionale è più avanzato mentre a Napoli assume un atteggiamento più difensivo, ma questo non inciderà sulle sue prestazioni.
Sarri ha detto la verità: lui è uno dei migliori d’Europa nel suo ruolo. Il tecnico gli spiega nei minimi dettagli cosa fare e a lui piace molto. Il loro rapporto è davvero ottimo.
Scudetto? Ho parlato con lui di questo. Quest’anno è molto più che possibile e ne è consapevole anche il mio assistito. La Juventus non è più così vicina alla vetta ecco perché si può arrivare fino in fondo. 
Finire la carriera a Napoli? Non saprei perché sul finire vorrebbe tornare in Slovacchia.
L’offerta della Juventus? Il calcio è imprevedibile, non sai mai cosa può accadere nella stagione successiva. La Juventus voleva un calciatore in quel ruolo ed ha cercato Hamsik. Ma a gennaio non si muoverà, poi è difficile che andrà via”.

Inside Articles Bottom
To Top