Notizie

Ag. Hysaj: “Il Napoli crede fortemente allo scudetto, Elseid vuole realizzare il secondo sogno”

eb07012a03648671d50161b8c0e19043

Mario Giuffredi, procuratore di Elseid Hysaj, Mirko Valdifiori e Luigi Sepe, ha commentato il momento degli azzurri a Radio Kiss Kiss Napoli:

 

“I ragazzi ci credono in modo importante e sanno che la prossima partita è importante per tornare primi. Nelle prossime giornate il Napoli ha la possibilità di tornare al primo posto, la Juventus calerà sicuramente ed il Napoli deve approfittarne. Entrambi stanno bene e tutta la squadra nelle prossime partite si aspettano che accada qualcosa di importante. Elseid è convinto di vincere lo scudetto, me lo ripete spesso ed è felice di restare a Napoli anche per il futuro. Sicuramente la Juventus deve fare un passo falso ed io sono sicuro che accadrà, a Palermo non è stata una partita semplice ma i ragazzi hanno portato a casa una vittoria con convinzione. Il sogno di Hysaj era quello di andare agli Europei
Sepe? A fine anno tornerà a Napoli e ne parleremo col Napoli. Dopo il brutto momento con la Fiorentina abbiamo ricevuto molti messaggi ed interesse da parte di Giuntoli e questo ci fa capire che Sepe è tenuto in grande considerazione. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top