100×100 Napoli

Notizie

Ag. Insigne: “Il futuro di Lorenzo è azzurro. Mondiale? E’ deluso”

17b6d8925652b6a9d2cb8960e3c4b9da

Lorenzo Insigne ha terminato il suo primo Mondiale in maniera brusca. Infatti l’Italia non si è qualificata per gli ottavi di finale. L’attaccante ha fatto il suo esordio contro la Costa Rica ma la sua prestazione non è stata delle migliori. Di come sta adesso Lorenzo Insigne, ne ha parlato il suo agente, Antonio Ottaiano, ai microfoni di Sky Sport.
Ecco le sue dichiarazioni: “Ho avuto contatti con Lorenzo in Brasile, l’ho incontrato dopo la gara con la Costa Rica ed era deluso dalla sua prestazione. Prima della gara con l’Uruguay era teso perché voleva aiutare l’Italia nella qualificazione, pur essendo consapevole del fato che non sarebbe stato utilizzato dall’inizio da Prandelli. Si è parlato di atteggiamento vacanziero, ma per quanto riguarda Lorenzo mi è sembrato l’opposto…”.

E il futuro? Si è parlato dell’Arsenal…
“No, non ci sono novità. Il fatto che ci siano squadre interessate fa sempre piacere, ma lui vuole restare a Napoli ed essere capitano del Napoli. Qualsiasi società, blasonata o meno, che possa mettere in discussione il futuro di Lorenzo a Napoli, al momento non ha speranze. A meno che la società non riveda i suoi progetti, dove Lorenzo adesso è inserito e protagonista”.

Inside Articles Bottom
To Top