Notizie

Ag. Insigne: “Il suo sogno sarebbe vincere a Napoli da capitano. Conte? Lorenzo farà di tutto per convincerlo”

01e4d5b3fc17b77b1364e633c215303e

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Club 91:

Conte ha parlato di scelta tecnica, ma Lorenzo farà di tutto per convincere il Ct a convocarlo in nazionale – afferma Ottaiano -. Rinnovo? Sono stati dati segnali per il rinnovo da entrambe le parti, Lorenzo vorrebbe rimanere a Napoli per tutta la vita, il suo sogno sarebbe di vincere qualcosa da capitano del Napoli. Si sa che matrimoni si fanno in due, ma credo che non ci siano problemi affinché il sodalizio vada in porto”.
Ottaiano esprime un parere sul mancato apporto in campionato in zona gol di Callejon e Hamsik: “Quando arriveremo a fine campionato vedrete che anche Callejon e Hamsik avranno dato il loro contributo anche in fase realizzativa. L’importante è che, anche non segnando, diano il loro apporto alla fase offensiva. Quello azzurro è certamente l’attacco più forte della Serie A – conclude il procuratore di Insigne -.
Lorenzo non ha bisogno di una dieta ed i tanti chilometri percorsi dal talento di Frattamaggiore ne sono una prova. Sarri gli ha affidato compiti più adatti alle sue caratteristiche, infatti partecipa anche alla fase difensiva compatibilmente con le sue attitudini”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top