Notizie

Ag. Insigne: “Lorenzo è stravolto, una cosa del genere è inconcepibile. Sarà ai funerali”

f23854f67ef66b53d41551d8478a0365

Oggi alle ore 16.30 si terranno i funerali di Ciro Esposito. Sono attese tante persone tra cui anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e Lorenzo Insigne.
Il suo agente, Antonio Ottaiano, a Radio Crc ha confermato la presenza del giocatore e di come lo abbia colpito tutta la vicenda. 
Queste le sue parole: “Lorenzo sarà presente a titolo personale, come napoletano e rappresentante del Calcio Napoli ai funerali di Ciro. Vuole esserci perché tutto questo è inconcepibile. Qualsiasi tragedia legata ad un evento gioioso come il gioco del calcio deve far riflettere e il fatto che Ciro sia originario di Scampia incide poco nella vicenda. Non capisco perché se un ragazzo di quella zona lavora e si compra un biglietto per la partita deve stupire, ma noi sappiamo che in queste aree di Napoli vive gente perbene. Oggi ci saranno tanti tifosi ma dovranno differenziarsi con chi si è gemellati, ben vengano tifosi ma da tutte le parte d’Italia e d’Europa. Insigne sta vivendo questo dramma dal giorno in cui si è giocata la Coppa Italia. Non ha goduto della vittoria del titolo e immaginare che si possa morire per una partita di calcio è inconcepibile. Lorenzo è rimasto impressionato, stravolto”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top