Notizie

Ag. Insigne: “Lorenzo vuole restare a vita al Napoli”

Vari i temi affrontati, dalla Nazionale al Napoli di Sarri passando per il futuro di Insigne. Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto a Marte Sport Live: “Stasera contro Malta ci aspettiamo che Insigne sia in panchina, ma magari Conte vorrà distribuire le forze su due partite. In ogni caso c’è da dire che è già sorprendente che sia stato convocato per il rotto della cuffia”.

Un’impressione riguardo il Napoli di Sarri: “A mio parere Sarri vuole un giocatore diverso da Gabbiadini accanto a Higuain”

Il futuro di Lorenzo Insigne: 
Lorenzo vuole assolutamente restare tutta la vita al Napoli. Ovviamente per intraprendere un percorso simile bisogna essere in due ma da parte di Lorenzo c’è la volontà di farlo. A meno che la società non decida di interrompere il rapporto, Lorenzo resterà a Napoli fino a fine carriera. Per ora non ci sono problemi.”

Un commento su Roberto Insigne:
Pare che il mister lo voglia utilizzare da trequartista. Roberto e Lorenzo possono giocare in vari ruoli offensivi. Non capisco quali siano le caratteristiche del trequartista che Lorenzo non possiede“. 

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top