Notizie

Ag. Insigne: “Tutto mi fa pensare che Lorenzo andrà all’Europeo. Roberto al Pescara? Penso di si”

efee1f55d85874a51a061572f6434d15

Antonio Ottaiano, procuratore dei fratelli Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

 

“Indubbiamente i numeri dicono che Insigne ha giocato una grande stagione. L’ultima convocazione di Conte mi dice che lui lo stia valutando in maniera positiva, e non ci sono segnali che lascino pensare a qualcosa di diverso.

Roberto Insigne? Nell’operazione Lapadula potrebbe rientrarci ma non lo so. Noi ad oggi non abbiamo ancora fatto valutazioni con il Napoli, ma ci siederemo a tavolino per cercare una soluzione. Il Napoli è proprietario di Roberto e Pescara è una piazza importante e potrebbe dare un contributo alla sua crescita. Non mi sento di dire nulla dal momento che non ci siamo ancora confrontati”.

Sul calciomercato del Napoli: “Il gap con la Juve sembra enorme ma il Napoli potrà colmarlo sul mercato. Penso che la permanenza o meno di Gonzalo Higuain sarà fondamentale, le sue decisioni influenzeranno tutto il mercato azzurro. Se lui restasse basterebbe completare la rosa ed inserire qualche pedina. Il Napoli ha una sua strategia che si è sempre dimostrata vincente. Penso che l’anno prossimo lotterà ancora per il campionato. Rinnovo Insigne? Quando ci incontrammo decidemmo di rinviare la cosa per salvaguardare la serenità del gruppo. Con molta calma ci sederemo al tavolo della società per trattare e non credo ci saranno problemi”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top