Notizie

Ag. Jorginho: “E’ l’ora della verità, contro il Villarreal si deve fare risultato. Jorginho non è stanco”

c5dd8c0048c6228b79a1d57faf957e2a

Il procuratore del centrocampista brasiliano esprime la propria opinione sul momento della squadra e del proprio assistito. A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho: “Questa è l’ora della verità, contro il Villarreal bisogna fare risultato e giocare contro quel modulo a dieci degli avversari. 
Contro il Milan il Napoli ha giocato così come ha fatto a San Siro, ma a differenza della gara di andata non sono arrivati molti gol. 
Jorginho non è stanco, è abituato a giocare due volte a settimana, in Brasile così funziona. C’è da dire che in Brasile il ritmo è più basso, ma il ragazzo è concentrato e non ha bisogno di riposare per essere in forma a Firenze, può giocare già giovedì contro il Villarreal. 
Il Napoli è stato anche sfortunato, ma il calcio è così e se quella palla finisce sul palo e non entra vuol dire che così doveva andare. Non bisogna fare drammi, il Napoli ha pareggiato contro una squadra forte che però solo una volta è arrivato al tiro ed ha segnato. Giovedì passerà questo momento giocando con la migliore formazione e passando il turno di Europa League”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top