100×100 Napoli

Notizie

Ag. Jorginho: “Ha molte proposte da tante squadre”

14daeaba2a8f49e4b356b66798c9aac7

Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Crc confessando l’interesse di molte squadre sul suo assistito:

 

“Il Napoli ha una struttura importante, non sono i soldi che ti fanno vincere il campionato ma le strutture importanti anche per le milanesi. In questo momento non ho sentito nessuno dalla Nazionale, siamo concentrati per la gara contro il Frosinone per centrare il secondo posto e l’ingresso in Champions League. Poi penseremo alla Nazionale, è chiaro che andare in Nazionale è un obiettivo di Jorginho.

Sarri? Non so come sia la situazione del mister, è importante che ci sia continuità a questo progetto. Lavorando nel calcio si sa che nulla si può dire, tutto è aperto. Nel calcio si può rinnovare e dopo 2 mesi si può andar via, non parlo di Jorginho ma in generale. Ci sono squadre a cui piace Jorginho e la sua cessione sarebbe una plusvalenza importante per il club azzurro. Il calcio moderno è questo, si può rinnovare e andar via dopo due mesi. Al Napoli è arrivata qualche proposta cosi come per tutti i grandi calciatori del club azzurro. E’ normale che le grandi squadre tengano d’occhio Jorginho cosi come Higuain o altri calciatori. Nazionale? Marchisio e Verratti sono due grandi calciatori, Jorginho è un professionista e ha come obiettivo la Nazionale e se possibile far parte dei convocati per l’Europeo in Francia”.

Inside Articles Bottom
To Top