Notizie

Ag. Jorginho: “Rinnovo? Si puo’ chiudere in due ore, confido in Giuntoli”

db001b2e0261dfb50b599682c02b2234

Il procuratore del regista azzurro parla degli scenari futuri riguardanti il proprio assistito. Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto a Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni:

«La trattativa del rinnovo del contratto di Jorginho si può concludere in due ore come in sei mesi, con la sensibilità di Giuntoli la questione potrebbe chiudersi in breve tempo. Ho incontrato il capo della comunicazione del Napoli ma non ho parlato del rinnovo del contratto di Jorginho. La nostra volontà al momento è quella di restare a Napoli, speriamo in un anno storico per la squadra di Sarri. Il Napoli deve puntare al primo posto, se si arriverà più in basso pazienza. Il club azzurro deve giocare ogni partita come una finale, non sarà facile domani vincere a Verona, anche un pareggio andrebbe bene».

Capitolo Nazionale «Jorginho per conquistare la nazionale italiana– spiega Joao Santos – deve pensare a giocare bene a Napoli, invece per essere convocato nella nazionale brasiliana deve vincere lo scudetto. Jorginho può giocare in entrambe le nazionali, si sente legato ad entrambe le maglie e vorrebbe provare questa esperienza quanto prima possibile».

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top