Notizie

Ag. Koulibaly: “Non andrebbe mai alla Juve! Il club vuole trattenere tutti”

Bruno Satin, agente di Koulibaly, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Questa squadra ha fatto sognare tutti, è riconosciuta come una delle suqadre che gioca il miglior calcio d’Europa ed è merito di tutti. La rosa è ampia e di alto livello, hanno risposto bene tutti quando Sarri li ha chiamati.

Kalidou resta? Non dipende solo da me, lui ha un contratto col Napoli e lo rispetta poi sono gli altri club che si mettono in contatto col presidente se lui vuole parlare con loro lo fa. L’idea del club è quella di trattenere i giocatori che ci sono. A livello di gioco si è divertito molto, il mister viene apprezzato da tutti, poi se va via qualcuno i reparti hanno i cambi giusti con gli acquisti fatti l’anno scorso.

A livello di organizzazione e struttura la Juve ha dei punti in più e il Napoli deve migliorare su questo ma a livello di gioco ci sta. Per Koulibaly la Juventus non mi ha chiamato ma lui non andrebbe mai lì. Decide sempre lui ma è difficile che vada lì, non è in uscita col Napoli ha fatto una grande stagione qui.

Schick ha molte offerte sul tavolo, ci sta pensando. Il Napoli si è fatto avanti ora sta riflettendo col suo agente, io sono amico e collega ma alla fine sono loro due che prendono le decisioni. A Napoli già ci sono giocatori forti, già ci sono i campioni in squadra”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top