Notizie

Ag. Koulibaly: “Se un club che gioca sempre la Champions lo cercasse ci potremmo pensare”

3830a12fea9efc5d8abf55d9d1ac422c

L’inopportuna intervista a Bruno Santin del quotidiano francese So Foot, se confermata, metterebbe in cattiva luce il procuratore.

 

Il procuratore di Kalidou Koulibaly, difensore senegalese in forza al Napoli, avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni destabilizzanti al quotidiano francese So Foot. L’intervista ha chiaramente molti “se” e molti “ma”, risalente a tre giorni fa, e non sarebbe ancora stata smentita. Attraverso le colonne del quotidiano francese Santin ha parlato prima delle dichiarazioni di Deschamps poi del bellissimo gesto anti-razzista dei tifosi del Napoli ed infine della questione calciomercato:

“Kalidou ha un contratto lungo con il Napoli – si legge -. Ovviamente se dovesse crearsi l’opportunità di andare a giocare in un club che faccia tutti gli anni la Champions League, noi valuteremo. Il Napoli fa un buon mercato, ma è ancora un club piccolo a livello strutturale. Quando piove allo stadio in tribuna presidenziale hanno tutti paura di prendere la scossa perché ci sono fili elettrici scoperti. E’ un dettaglio senza dubbio, ma non penso che questo accade per esempio al Bayern”.

 

Questo l’articolo di So Foot: QUI

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top