Notizie

Ag. Lapadula: “La Juventus non è in vantaggio sul Napoli”

6300834b6607f5344f7b9614e4a48521

A Radio Crc  è intervenuto Gianluca Libertazzi, procuratore di Gianluca Lapadula accostato nell’ultimo mese alla Juventus:

“Lapadula si sta confermando dopo la passata stagione ed è normale visto il suo rendimento che stia attirando attenzioni particolari tra cui quella del Napoli e della Juventus. Al momento non c’è una società in vantaggio sull’altra, è prematuro parlare di queste cose perché il mercato entrerà nel vivo più avanti. Posso solo dire che diverse squadre si stanno informando su Lapadula prendendo qualche informazione.
Lapadula ha fatto il settore giovanile nella Juve, ma da professionista valuterà tutte le offerte che arriveranno. Il sogno di ogni calciatore è giocare ad alto livello in serie A, a prescindere dalla città in cui si è formato. Lapadula ama rispettare ogni momento e adesso si sta giocando il campionato col Pescara e per questo motivo rimandiamo ogni discorso di mercato.
Pista europea? Non ci sono solo squadre di serie A sul giocatore, ma anche interessamenti da società estere e quando un giocatore riceve offerte, queste devono essere prese in considerazioni perché è bene valutare ogni opportunità”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top