Notizie

Ag. Lapadula: “Vi spiego la situazione col Napoli”

ca62e8d97b6640ef003d194953249115

A Radio Crc Alessandro Moggi, procuratore di Gianluca Lapadula del Pescara, obiettivo del Napoli.

Queste le sue parole: “Lapadula al Napoli? Non lo so, non possono essere io a dire se il Napoli è vicino alla chiusura dell’affare. Posso dire che Lapadula è un calciatore attenzionato da tanti club importanti in Italia e in Europa come Napoli, Juve, Olympique Marsiglia, Genoa e Leicester. Contatti col Napoli ne abbiamo avuti, ma non significa che la trattativa è vicina alla chiusura e non è vero che c’è l’accordo tra il Napoli e l’agente di Lapadula. Posso dire che guarderemo al progetto tecnico, daremo priorità al progetto perché crediamo che Gianluca possa esprimere molto di più rispetto a quanto fatto finora. 

Se c’è qualcuno che ha dubbi sul valore di Lapadula vuol dire che non l’ha mai visto giocare. Ha sempre segnato più di 20 gol e quando un attaccante segna in tutte le categorie vuol dire che vale e ne sono convinto. Ha fiuto, cattiveria agonista, doti tecniche e atletiche. Si può arrivare in punta di piedi e giocarsi le proprie carte. Per progetto tecnico faccio riferimento anche al sistema di gioco, credo che Lapadula debba esprimersi nel ruolo che più gli appartiene. 
Tonelli e Lapadula hanno grandi qualità e credo sia giusto che Lorenzo abbia avuto una chance, anche inaspettata, di arrivare in Nazionale. Sono certo che Tonelli potrà avere grande successo con la maglia del Napoli e al di là dello scetticismo di molti, con l’umiltà giusta si metterà in mostra e la chiamata di Conte è un certificato di qualità notevole.
I rapporti col Napoli sono frequenti, parliamo di tanti calciatori e abbiamo chiuso per Tonelli. Rappresento Bruno Peres per l’Italia, il Torino difficilmente lo cederà se non a condizioni estremamente importanti e per come sono le cose adesso, se dovesse muoversi, potrebbe avere un mercato europeo importante ma in Italia non la vedo semplicissima”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top