Notizie

Ag. Mario Rui: “Il suo futuro dipende da Spalletti, Napoli piazza gradita, non bisognerà nemmeno parlare. Sarri lo conosce bene”

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Sepe, Conti e Mario Rui, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Sono convinto che il Napoli è in vantaggio per il secondo posto, la Roma ha la Juventus che ha bisogno di punti per la vittoria matematica dello Scudetto. Il Napoli ha gara abbordabili con squadre ce non hanno più nulla da chiedere al campionato. Sarà difficile per la Roma vincere contro i bianconeri.

Il nostro modo di vedereil calcio come agenzia è quello di puntare suoi giovani ed è la startegia voncente anche perché loro ti permettono di avere una carriera molto più lunga. Porteremo il nostro pensiero avanti negli anni.

Sepe maltrattato? Sicuramente merita più chiarezza rispetto a quello che si era pensato. Anche la stagione di Rafael è stata come quella di Luigi. Serviva solo più chiarezza, dirlo dopo nn serve a nulla, c’è stata una non buona gestione dei portieri se vedi altre squadre hanno utilizzato portieri in altre competizioni. Se non sono da Napoli bastava dirlo prima, Reina non sarà a vita azzurro quindi bisognava dire prima le cose. Bisogna capire per il futuro su chi puntare.

Mario Rui? Bisogna capire il futuro di Spalletti, se rimarrà lui faremo noi delle valutazioni, se andrà via saranno gli altri a fare le valutazioni. Napoli è una piazza graditissima e Sarri lo ha cresciuto con lui è diventato giocatore e chi meglio di lui lo può conoscere. Sarebbero in vantaggio entrambi. Sarri non perderebbe tempo ad insegnargli le cose, Maksimovic non ha giocato perché la fase difensiva di Sarri è difficile da capire. Non ho parlato con il Napoli ma non ci sarà nemmeno bisogno.

Conti? Discorso diverso. Diciamo che la Napoli Conti no, Mario Rui probabile. 

Il Napoli ha un centrocampo giovane e forte, completo. In difesa deve prendere almeno un terzino, due e poi un portiere da affiancare Reina. Davanti bisogna capire se dare fiducia a Pavoletti o prendere un giocatore esperto.

Hysaj? Se gioca con Maradona potrà segnare il suo primo gol azzurro altriemnti farà brutte figure”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top