Notizie

Ag. Pandev: “Vuole terminare la carriera in maglia azzurra. Sente la passione e l’amore dei tifosi napoletani”

1fdd212a0a8a1163c2bf9036309ee175

Chi parla è Carlo Pallavicino, l’agente di Goran Pandev. Questi ha rilasciato un’intervista a Radio Crc in cui ha parlato di Pandev e del suo desiderio di restare in azzurro fino alla fine e del grande affetto e legame che il giocatore sente per la maglia e per Napoli stessa:

“Penso e spero che Pandev resti a Napoli perché il rapporto che si è creato con la città è incredibile. Goran vuole chiudere la carriera in azzurro e la cosa importante è che possa dare sempre di più. Riuscirà a conquistare ancor più la fiducia di Benitez

Scadenza del contratto nel 2015? Il rapporto con De Laurentiis è ottimo e questo è una garanzia. Qualsiasi cosa accada, tra Pandev e De Laurentiis basta uno schiocco di dita. Non è importante rinnovare il contratto. Anche Benitez lo apprezza anche perché lo ha conosciuto già all’Inter. È ovvio che Goran vuole sempre essere determinante, ma è normale che sia cosi. Anzi, guai se fosse diversamente.

Vere e proprie trattative con altre società non ce ne sono, sono solo dei pour parler. Pandev avrà sempre un occhio di riguardo nei confronti del Napoli per cui ripeto, anche andando in scadenza, non sarebbe un problema. Goran sente la passione e l’amore che Napoli nutre nei suoi confronti e si arrabbia quando non riesce ad esprimersi al meglio ed essere determinante. Sente su di sé le vittorie, ma anche le sconfitte per cui vuole dare sempre di più”. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top