Notizie

Ag. Raicevic: “Napoli e Vicenza non hanno trovato l’accordo, la trattativa si chiuderà a giugno”

5e21372bc65f84625af46e89831bc737

Gabriele Savino, agente di Filip Raicevic, è stato intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb:

 

“Il Napoli e Cristiano Giuntoli lo vogliono, il ragazzo era contento perché per lui era stato prospettato un progetto importante – commenta l’operatore di mercato-. La trattativa è saltata solo per una questione economica tra Vicenza e Napoli. Dispiace, c’era una situazione per il futuro pronta. Il Napoli era la squadra che ci credeva di più. L’accordo era quello di fargli concludere la stagione a Vicenza in prestito”.

Giuntoli conosceva già il calciatore fin dai tempi del Carpi, quando l’attuale dirigente azzurro lo portò in Italia: “Raicevic era un giocatore del Partizan Belgrado – aggiunge- ci mettemmo al lavoro per trovargli una sistemazione in Italia. Lo proposi al Carpi e fece un provino che convinse l’attuale ds del Napoli. Si alleno per un anno senza essere tesserato perché era extracomunitario, poi l’ha seguito con attenzione anche nelle sue successive avventure”.

“Siamo un po’ stanchi per la situazione venutasi a creare – confessa -. Ma Filip ora deve pensare a fare bene a Vicenza. A luglio non lo conosceva nessuno, è stato bravo lui a meritarsi le attenzioni e questa mancata firma non le cancella. Andiamo avanti, credo sia un discorso solo rinviato. Quello di gennaio è un mercato così”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top