Notizie

Ag. Sarri: “Su Sarri troppe critiche. Ecco cosa sta mancando al Napoli”

Ieri Maradona ha parlato del Napoli e di Sarri. Oggi arriva la risposta dell’agente del tecnico azzurro. Alessandro Pellegrini è intervenuto ai microfoni di Radio Marte.

Queste le sue dichiarazioni: “Le critiche verso Sarri sono un po’ fuori luogo. Ovviamente non mi riferisco alle dichiarazioni di Maradona, lui è il calciatore più forte al mondo, ma mi riferisco alle parole di altri. A Maradona lo si può rispondere solo sul campo vincendo le partite. Nelle sue parole ho sentito tanto amore nei confronti della città e della piazza.
La gara con l’Empoli è stata positiva, si è vista una crescita a livello tattico e anche la difesa ha fatto bene. Non c’è ancora determinazione ed intensità. Il gioco di Sarri, per esprimersi ad altissimi livelli, ha necessità di questi due fattori. Nella prima mezzora l’Empoli ha giocato ad altissimi livelli facendo cose semplici a differenza del Napoli, che sta ancora lavorando. Sono convinto di due cose: che la società lo difenderà se necessario, e poi che i ragazzi continuino a lavorare seguendolo”.

Sponsor 1

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top