Notizie

Ag. Zuniga: “Ci sono delle offerte, andrà via. Ecco quale sarà la sua destinazione”

Camilo Zuniga e il Napoli si diranno addio. A confermarlo è stato l’agente del calciatore, Riccardo Calleri. Zuniga non rientrerebbe più nei piani della società e ill procuratore ha rilasciato alcune dichiarazioni a As Colombia, ecco quanto tradotto dalla redazione di 100x100Napoli: “Non è confermato ma molto probabilmente nei prossimi giorni il calciatore lascerà il club. Al momento resta ancora in Italia, al Napoli per allenarsi normalmente. Contro il Porto Zuniga non è stato convocato perché avendo giocato la Coppa America, come altri giocatori, la sua stagione è iniziato in ritardo ed ora sta facendo un lavoro specifico per farsi trovare pronto. 
Perché va via? Nel calcio è normale, un giocatore dopo diversi anni ha bisogno di cambiare ed andare in un altro club. In più il tecnico del Napoli è cambiato, dopo Benitez è arrivato Sarri, quindi anche lo stile di gioco è cambiato. Al momento stiamo valutando diverse offerte sia in Italia che in Inghilterra ma c’è un’offerta anche dalla Spagna. Non faccio nomi dei club fin quando la cosa non sarà definita.
L’Atletico Madrid? Come ho già detto non faccio nomi, non mi sembra giusto. Ci sono molti club interessati a lui.
Come sta Zuniga fisicamente? Adesso bene, ha recuperato il suo infortunio al ginocchio. E’ arrivato in Italia in ottime condizioni ed è pronto per disputare una stagione ad alti livelli in Europa”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top