Notizie

Agente Benitez: “Rafa sarebbe entusiasta di allenare il Real”

c964a8782ccce45711c12aec31c03e7c

Un altro tassello avvalora la tesi secondo la quale il tecnico spagnolo sarebbe vicino alle merengues.
Manuel Quilòn raggiunto dall’emittente televisiva spagnola “Cuatro” si è espresso sulle voci sempre più insistenti del ritorno a Madrid del suo assistito: “Finora non c’è stato nulla. Si tratta solo di rumours. Rafa è stato un giocatore del Real ed ha anche allenato la squadra B all’inizio della sua carriera. Per cui, di sicuro non ha nemici all’interno del club. Non leggo nella mente, ma immagino che sarebbe entusiasta di allenare il Madrid, prima o poi”.

Dopo una minimizzazione di rito quindi, Quilòn esce allo scoperto. Proprio nel giorno in cui i fan dei blancos mostrano una certa insofferenza sul nome del tecnico iberico. I supporters madridisti imputano a Benitez un calcio eccessivamente difensivo. Appare ironico se si pensa che il mantra che ha accompagnato l’avventura napoletana dell’allenatore spagnolo è stato l’accusa di un atteggiamento spesso troppo spregiudicato.

In Spagna, la tifoseria attraverso un sondaggio lanciato da “Marca”, si è espressa in favore di Jurgen Klopp nel 44% dei casi. Seguito dall’indimenticata stella della “quinta del Buitre” Michel, dall’attuale tecnico del Siviglia Emery. Solo 8,9% delle preferenze per Benitez.

Tuttavia, per i bookmakers non ci sono dubbi: la quota di Benitez al Real è di 1.45, seguito a ruota proprio da Klopp a 2.50. Più distaccato un altro eroe del Bernabeu, Zinedine Zidane.

Dopo una semifinale europea dal sapore amaro, a Madrid come a Napoli impazza già il totoallenatori.

Articolo di Fabio Cotone

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top