Notizie

Aggiungi un posto in campo, la nuova iniziativa del Ssc Napoli

1a9bde98c286f79638f37152589af027

Conferenza stampa di Alessandro Formisano, Head of Operations del Ssc Napoli, che si alla sala stampa di Castel Volturno.

Formisano ha presentato il progetto con ‘Pasta Garofalo’, sponsor del Napoli, chiamato “Aggiungi un posto in campo”. In sala erano presenti anche Nicola Lombardo e i rappresentanti di Pasta Garofalo. Queste le dichiaraioni in conferenza stampa di Alessandro Formisano:

“Permetteremo ad alcuni tifosi estratti di scendere a bordo campo e ritirare un premio consegnato direttamente dai calciatori.Il 9 dicembre partiremo col concorso e si tratta di un concorso registrato. Il Ministero verificherà la veridicità del concorso, altrimenti non ci darebbero l’assenso per partire.

Sul sito del Napoli e della Pasta Garofalo si potrà fare richiesta per partecipare al concorso. Abbiamo suddiviso la categoria dei biglietti in tre grandi insiemi: le Curve, i Distinti e le Tribune, in modo tale che ogni settore dello stadio avrà un vincitore. Ci saranno tre vincitori per le tre macro aree e tre biglietti per gli abbonati. Nel portale bisognerà aggiungere tutte le info personali ed i dati di contatto. 
L’iniziativa è stata presentata in un momento particolare – ha commentato -. Nella partita precedente abbiamo avuto una media spettatori del 120% degli stadi italiani. In un momento storico in cui il Napoli ha lo stadio sempre pieno, per me è un motivo d’orgoglio presentare questo progetto”.

 

® Riproduzione riservata. Ne è consentito un uso parziale previa citazione corretta della fonte.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top