Pillole di Calcio in Rosa

Ah, l’amour! Cosa si fa per amore

980912a5222321a7ee89e1652d1e89cd

Quando arriva la primavera nell’aria si respira l’amore. Questo sentimento colpisce tutti, inutile negarlo, e lo si può dimostrare in vari modi: c’è chi manda rose rosse alla propria amata, chi si tatua il nome della persona che ha accanto, chi cerca di tenersi in forma perché il matrimonio è vicino e chi dedicando un semplice messaggio sui social.
Il segreto per mantenere vivo l’amor proprio e quello della persona accanto è stupire e non essere mai banali.

Un gesto pieno di significato e d’altri tempi lo ha ricevuto la moglie di Zuniga. Il calciatore azzurro ha fatto recapitare alla sua amata una grande bouquet di rose rosse e bianche, se si vuole interpretare il significato si potrebbe dire che il loro amore è “passionale e puro”. 
Ecco la foto che Marian Zuniga ha postato su Instagram seguita da questo messaggio: “Felice con il mio bouquet. Grazie amore della mia vita! Camilo Zuniga ti amo!”.

Il matrimonio, chi donna non sogna il grande giorno? Ogni sposa quel giorno vuole essere impeccabile e quindi i preparativi nel mettersi in forma iniziano presto. In estate convoleranno a nozze Callejon e Marta Ponsati. La ragazza si sta preparando al meglio e si tiene in forma facendo esercizi e jogging. La sua corsa però è resa meno pesante perché alle sue spalle c’è una meravigliosa veduta di Capri.
Ecco la foto postata da Marta

Ma il suo amore per Callejon è così forte che ha deciso di tatuarsi il nome del compagno sul polso, un amore che le scorre nelle vene e come canta laura Pausini: “Incancellabile”.
Marta posta la foto e scrive: “Per sempre tu”.

Giornata libera per gli azzurri che hanno deciso di godersi la libertà prima di tornare in ritiro. Alcuni giocatori hanno passato la giornata tra Napoli e dintorni (LEGGI QUI). Gargano ha passato la giornata con la sua Miska e lei gli ha dedicato un post su Instagram.
Ecco la foto che ritrae i due giovani sorridenti, seguita da questo messaggio: “Noi ci amiamo con tutte le nostre follie”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top