Notizie

Al flipper-Mourinho si è spento lo “special”. Spogliatoio del Chelsea contro e lui vorrebbe tornare all’Inter

8e9df75a02175ce504fa5f3230ec8c2e

L’inizio di stagione deludente dei Blues, ha creato tensioni tra lo special-one e i suoi giocatori. Secondo quanto riportato dal “London Evening Standard”,  i giocatori Matic, Oscar, Azpilicueta e Obi Mikel , spiesso esclusi dal tecnico portoghese, avrebbero iniziato a creare tensioni nello spogliatoio del Chelsea. Se John Terry non avrebbe preso una posizione nè a favore nè contro l’allenatore, Mourinho avrebbe ancora il sostegno dei suoi fedelissimi: Fabregas, Diego Costa, Hazard e Willian.

Ma Mourinho sembra non preoccuparsi troppo della situazione al Chelsea. Infatti, durante la presentazione del suo libro avrebbe espresso il desiderio di tornare ad allenare l’Inter: 

“Ogni squadra dove sono stato è un capitolo. All’Inter sono stati due anni speciali con tante emozioni concentrate in un brevissimo periodo di tempo. Sono andato a Milano perché Moratti, la società e tutti gli ineristi avevano un sogno da 50 anni. Ho allenato 15 anni e magari ne ho altri quindici davanti e quindi finirei a 67 anni. Non credo che finirò la mia carriera al Chelsea anche se mi piacerebbe. Tornare all’Inter? Perché no?».

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top