Calciomercato

Alberto Grassi ad un passo dal Pescara

Si profila un arrivederci al Napoli per il centrocampista dell’Under 21, che in 8 mesi con Sarri non ha trovato spazio nemmeno un minuto nelle gare ufficiali.

Alberto Grassi fra pochi giorni può diventare ufficialmente un nuovo calciatore del Pescara. Il talentuoso centrocampista, faro della Nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio, arriverà in Abruzzo con la formula del prestito e potrà così ritrovare quel campo che non vede ormai da troppo tempo. L’affare è in via di definizione, così come confermato anche dal presidente del Delfino, Daniele Sebastiani, e salvo clamorosi cambiamenti verrà ufficializzato entro pochi giorni.

Arrivato per ben 10 milioni di euro lo scorso gennaio, il calciatore non è mai entrato in campo con la maglia del Napoli in gare ufficiali. Complice anche un infortunio che lo ha messo ko nel primo mese dell’avventura azzurra, il centrocampista si è ritrovato da titolarissimo con l’Atalanta nel girone di andata ad oggetto misterioso della rosa del Napoli nel girone di ritorno.

Nonostante questo, il CT Di Biagio non ha mai perso di vista Grassi e lo ha sempre convocato per le gare dell’Under 21, schierandolo quasi sempre titolare, ben ripagato dalle prestazioni del talento bergamasco. L’arrivo al Napoli di Zielinski e quello imminente di Diawara, hanno messo ulteriormente “fuorigioco” dallo scacchiere azzurro il calciatore, scivolato in fondo alle gerarchie e “costretto” a continuare il processo di crescita lontano da Napoli.

Sponsor 3

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top