Notizie

Albiol: “Partita non bella ma l’importante è aver vinto. Col Porto gara difficile, cercheremo di fare gol”

e91f5df61683ad642f80f8746e777635

Nel post partita arrivano anche le dichiarazioni di Raul Albiol, difensore del Napoli, ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le dichiarazioni dello spagnolo: “Questa è una grande squadra, in casa siamo forti e abbiamo battuto grandi squadre. Abbiamo giocato con carattere e conquistato tre punti molto importanti. Mancano tante partite e la Roma deve ancora recuperare con il Parma. Noi pensiamo partita per partita. Ora c’è la gara di Europa League e dobbiamo pensare a fare bene lì. Con le squadre piccole abbiamo perso dei punti ma dobbiamo migliorare in questo”.

Il difensore azzurro è intervenuto anche a Radio Kiss Kiss, ecco le sue parole: “Non è stata una partita facile ma abbiamo dimostrato carattere. Siamo stati poco precisi ma l’importante era la vittoria e siamo molto felici per averla conquistata. Non è facile giocare bene quando giochi tante partite ma la squadra ha lavorato bene per tutto il tempo e abbiamo ottenuto i tre punti”.

Giovedì ci sarà il Porto.
“Sappiamo che è una squadra difficile ma dobbiamo fare gol fuori casa”.

Il secondo posto è vicino?
“Se continuiamo a perdere punti con le piccole è inutile pensarci. La Roma ha tre punti di vantaggio e deve ancora recuperare una partita. L’importante è allungare sulla Fiorentina”.

Tu e Fernandez formate una bella coppia.
“Quando giochi tante partite in coppia migliori. Ma anche con Henrique e Britos mi trovo bene”.

Raul Albiol ha rilasciato alcune dichiarazioni anche a La Domenica Sportiva: “Sono felice per i tre punti, abbiamo lavorato per tutti i novanta minuti. Non è stata bella come partita ma l’importante è aver vinto. Il gol è arrivato grazie ad un’occasione. Ho avuto un crampo a fine gara, però sto bene. Voglio continuare così ed aiutare i miei compagni a vincere altre partite. Rispetto alla Liga non ho trovato tanta differenza, in Spagna le squadre palleggiano meglio, però qui penso che ci sia grande intensità”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top