Notizie

Albiol: “Per vincere contro il Palermo serve concentrazione. Questa è la mia stagione più bella col Napoli”

Il difensore spagnolo del Napoli, Raul Albiol, ha parlato in esclusiva alla radio ufficiale del Napoli:

“Non mi sono tuffato con gli altri per evitare di prendere al febbre (ride, ndr). Siamo felici per il secondo posto ma vogliamo vincere tutte le partite per arrivare al primo posto. Abbiamo lavorato bene tutto l’anno, quindi stiamo bene. Ora possiamo preparare bene le partite e cercare di non fare errori. A Palermo dobbiamo tenere la massima concentrazione per cercare di portare a casa i tre punti, importante stare sempre sul pezzo.

Vogliamo puntare allo scudetto e ci proveremo fino alla fine. Sappiamo che c’è l’occasione di vincere molte partite da qui alla fine e vogliamo impegnarci, adesso pensiamo alla partita di domenica. Sarri? La squadra sta andando bene grazie a lui, cura moltissimo la fase difensiva. Dobbiamo continuare a dare il massimo in queste dieci partite e continuare così. 

Noi pensiamo a vincere, non guardiamo gli altri. Sappiamo che non tutto dipende da noi ma anche dalla Juventus ma noi dobbiamo fare il nostro lavoro e vincere. Questa è la stagione più bella per me, arrivare a tre punti dal primo posto a 10 partite dalla fine significa che è un momento positivo e bello. Le stagioni in cui abbiamo fatto la Champions e l’anno scorso l’Europa League non sono state belle come questa perché quest’anno ci lottiamo qualcosa di importante. Siamo migliorati tantissimo e vogliamo continuare a migliorare, in difesa i numeri testimoniano che stiamo facendo ottime cose”.

Sponsor 2

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top