Notizie

Albiol: “Vogliamo arrivare fino in fondo e con l’Inter sarà una finale, possiamo superarli. Koulibaly o Chiriches? Ecco cosa vi dico”

234a73c119a9344bceffcc76916c1e58

Nel dopo gara, in mix zone, è intervenuto il difensore azzurro Raul Albiol. Queste le sue dichiarazioni: “I tre punti sono importanti, siamo contenti di non prendere gol, in attacco abbiamo fatto due bei gol e dobbiamo continuare così. La gara con l’Inter in casa sarà una finale, non ci fermiamo. 
Primo posto? Dobbiamo pensarci alla fine, noi guardiamo partita dopo partita. Vogliamo arrivare alla fine e vincere soprattutto è importante la situazione della squadra che è buona, abbiamo fiducia e dopo la sosta non era facile ma la mentalità della squadra è buona.
E’ stato importante il ritmo e la palla veloce, nel secondo tempo abbiamo trovato il gol  ma dopo il primo abbiamo trovato il secondo e questo ci ha permesso di non far trovare loro il pareggio. Siamo motivati e dobbiamo continuare così. Con l’Inter dobbiamo vincere anche perché giochiamo in casa e stasera vince per noi è un’opportunità vincere lunedì e superarli.
Reina? E’ importantissimo come tutta la squadra. Noi siamo un gruppo e quando vinciamo vinciamo tutti, sappiamo della sue qualità del portiere e quanto ha fatto nel calcio e siamo felici averlo a Napoli.
Vincere qui è stato molto soddisfacente, sappiamo quanto i tifosi ci tenessero noi andiamo in campo per vincere sia per loro che per noi. Poi dopo la sosta era difficile ma siamo felici di aver centrato l’obiettivo.
Chiriches o Koulibaly? Per me è lo stesso. Loro hanno un livello altissimo, Koulibaly sta crescendo molto ma anche Vlad. Che ci sia uno o altro non importa, la panchina è forte”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top