Notizie

Alfonso De Nicola: «Crediamo nel lavoro di Benitez, l’allenatore ci dà una sicurezza incredibile».

47359a90eed3ee35f2dab5a3c718abb3

Mimmo Malfitano della Gazzetta dello Sport e il medico sportivo del Napoli Alfonso De Nicola ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

«Domani il Napoli giocherà con l’Atalanta.
È una partita importante, il Napoli al di là degli impegni, ha l’obbligo di

concentrarsi sulla partita di domani sera perché un’eventuale vittoria potrebbe staccarlo dal resto delle squadre in classifica. Benitez sta trasmettendo gli impulsi necessari per affrontare questa prova.
Parliamo di belle cose, ieri parlavo di eccellenze della nostra città e al Napoli hanno un’eccellenza: il dottor Alfonso De Nicola. Immagino grande soddisfazione per te e per il tuo staff.
Sì, anche perché mi sono reso conto che il lavoro del mio staff è un lavoro eccellente, sono bravi perché hanno sposato un lavoro di équipe, e i risultati sono venuti».
A Mimmo Malfitano: «Se Alfonso è bravo è bravo, bisogna riconoscerlo».
Veramente è un fuoriclasse nel suo ambito professionale, Alfonso De Nicola con il suo staff è tra le eccellenze del Napoli».
Ad Alfonso: «Marek come sta?
Ieri ha svolto regolarmente l’allenamento, oggi si vedrà, faranno l’allenamento e il mister valuterà le sue condizioni».
Mimmo ad Alfonso: «Un medico sociale e anche tifoso, come sta vivendo lo spogliatoio e questi incontri ravvicinati?
Li stiamo vivendo benissimo e poi crediamo nel lavoro di Benitez, l’allenatore ci dà una sicurezza incredibile perché quando ci parli ti rendi conto che sa quello che fa.
È davvero così difficile gestire le due partite di sabato e mercoledì?
Sì, ci vuole una tensione particolare, ma noi abbiamo un gruppo eccezionale di lavoro, le partite ravvicinate non sono un problema. Il calciatore sa come recuperare la fatica, non nasconde né amplifica i problemi».

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top