Notizie

Allan: “A Napoli gruppo fantastico che mi ha fatto sentire a casa. Scudetto? Siamo appena all’inizio”

7da1e4e2da001184c94da6569531e22a

Il centrocampista brasiliano del Napoli ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Risultato contro il Milan molto importante, in uno stadio bellissimo – esordisce il calciatore-. Non possiamo fermarci perché il campionato è lungo e c’è la fiorentina, noi lavoriamo duro per fare bene contro i viola. Al Napoli gruppo fantastico mi hanno fatto sentire subito a casa. 

Stiamo giocando bene, abbiamo numeri importanti ma mancano ancora tantissimi dettagli da limare, e noi non possiamo fermarci. Il mister mi chiede di buttarmi dentro in area con quegli inserimenti perché i nostri attaccanti creano lo spazio, segnare mi piace come mi piace giocare con calciatori così forti, sono veramente contento.

La maglia numero 5 che fu di Alemao? Ero piccolo quando lui ha giocato qua, è stato un grande e spero di vincere qualcosa per seguire le sue orme. Scudetto? Vietato parlare di scudetto, siamo appena all’inizio del campionato. Ora c’è la Fiorentina e pensiamo solo a loro. E’ una verifica importante, gli avversari finora non erano certo facili ma noi stiamo lavorando bene. Speriamo di continuare così e contro la Fiorentina di fare risultato pieno. 

Il mio  sogno è essere chiamato in nazionale, voglio continuare così per meritarmi quella convocazione. Sto lavorando per arrivare al 100% ma sono contento dell’attuale condizione, voglio migliorare ancora perché è fantastico giocare in questa squadra e mi stimola molto. Siamo ben messi a centrocampo, mi piace giocare in questo modulo ed in questo reparto. Insigne? Speriamo recuperi al 100% per giocare contro la Fiorentina“.

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top