Primo Piano

Allan: “Lo Scudetto non è un tabù, è un obbiettivo. Ci divertiamo e siamo uniti grazie al mister”

Il centrocampista brasiliano del Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

 

 

“Il ritiro va alla grande, stiamo lavorando tanto, vogliamo essere pronti per il preliminare. In questo momento dobbiamo guardare solo a noi, provare quello che ci chiede il mister per essere a posto e pronti. Quello che abbiamo fatto nel finale della scorsa stagione ci ha lasciato un po’ l’amaro in bocca, vogliamo cominciare bene quest’anno. Abbiamo tanti giocatori di qualità, non giocano sempre gli stessi ma chi entra vuole dare il massimo, questo è merito del mister.

Scudetto? Si può pronunciare, dobbiamo provarci. Poi se c’è una squadra che non sbaglia niente e vince tutte le partite è un conto, ma noi ci proveremo. Il campionato quest’anno sarà difficle, bellissimo da vedere perchè le altre squadre si sono rinforzate. Siamo un gruppo molto unito, questa sarà la nostra forza, ci vogliamo bene e ci divertiamo. Questa può essere la spinta in più per fare qualcosa di importante. Nazionale? E’ un sogno che ho, senza dubbio, farò di tutto per fare bene con il Napoli sperando che arrivi la convocazione, ma il Napoli è la mia priorità. Sarebbe perfetto andare ai Mondiali dopo una grande stagone.

Dobbiammo tenere i piedi per terra e lasciare ai tifosi l’euforia, essere umili, scendere in campo sempre con la voglia di vincere. Le braciate? Non le faccio io, l’ultima volta erano dei miei amici. Patto? Non c’è nessun patto, noi ci divertiamo, facciamo belle prestazioni e dobbiamo provarci quest’anno. Il mio nuovo look? E’ il parrucchiere di Marek, gli fa sempre dei look particolari, ho voluto provare anche io. Karnezis? E’ difficle parlare, abbiamo portieri di grande qualità, da Sepe a Reina e gli altri. Se verrà sarò contento di ritrovarlo, ma lascio la cosa al direttore e al presidente”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top