Serie A

Allegri: “C’è da migliorare ma stiamo bene: ad un solo punto dal Napoli e quasi negli ottavi-Champions”

allegri

Il mister della Juventus ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-match.

“Domani Buffon non giocherà, così come Barzagli. Stanno smaltendo la delusione. Io non ci sono mai stato, ma posso immaginare cosa significhi non avere la possibilità di giocare un Mondiale. La vita però va vanti, si supera tutto, ma ci vuole il tempo necessario.

Pjanic e Cuadrado sono in buona condizione, valuterò domani. Ma entrambi potrebbero giocare. Gigi non sarà in campo perché ha avuto un grosso dispendio di energie fisiche e mentali, è giusto farlo riposare anche perché Szczesny è in forma. Nessuna problematica. Quest’anno la Juventus ha subito undici gol in sette partite. Quattro in casa e uno a Milano. Per noi è troppo, quindi bisogna assolutamente migliorare. Il nostro percorso sta andando bene, mercoledì possiamo conquistare gli ottavi di Champions League e in campionato siamo ad un solo punto dal Napoli. Da gennaio avremo meno scontri diretti, che poi torneranno verso fine stagione. A Genova non sarà facile, la Sampdoria gioca bene e uno stadio come Marassi rende tutto più complicato.

Nazionale? è una mia ambizione, ma non in questo momento. Quindi mi tolgo dalla scena anche perché ho un contratto con la Juventus, abbiamo ancora tantissime cose da fare insieme, raggiungere obiettivi importanti e costruire una squadra per il futuro. Qui sto bene, se ne riparlerà tra qualche anno. Sempre se avrò la possibilità, ovviamente. Altrimenti andrò al mare”.

_
_

Fonte: gianlucadimarzio.com

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top