Notizie

Allegri: “Napoli ottima squadra. Una delle migliori a livello offensivo”. Piccola polemica con Bonucci

0eb9589d363c433ac6a03ab54d6bd579

Il tecnico bianconero ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia della sfida del San Paolo con gli azzurri. Max Allegri, tecnico della Juventus Campione d’Italia, ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo di Vinovo. Domande che hanno riguardato in nparticolar modo il pareggio interno con il Frosinone di mercoledì scorso e sugli obiettivi stagionali della squadra bianconera.

Ecco invece le dichiarazioni di Allegri sulla sfida di domani sera alle ore 20:45 contro il Napoli al San Paolo:

Morata ha recuperato, mentre Caceres rientrerà mercoledì. Potrei giocare a 3 in difesa, ma anche a 4 perchè Padoin ha fatto bene nel ruolo di esterno destro. Zaza e Dybala quando hanno giocato insieme nel secondo tempo contro il Frosinone hanno fatto bene. Morata può fare anche la prima punta e giocare al fianco di uno dei due. La Juventus è in crisi di risultati, ma non di prestazioni. Una prestazione è ritenuta soddisfacente o disastrosa in base al risultato, anche se alla fine è quello che rimane, che conta.

Bonucci ha detto che i senatori della squadra non hanno più fame di vittorie? In questo momento la cosa migliore è parlare poco.

Le partite con Napoli, Siviglia e Bologna, sono partite da affrontare con serenità, anche se chi deve vincere i titoli è sottoposta alla pressione. Con questa pressione dobbiamo conviverci. Con il Napoli, rispetto al Frosinone, dobbiamo fare qualcosa in più perchè quello che abbiamo fatto non è bastato per vincere. La Juventus ha tutto il tempo di rislaire in classifica. Con il Napoli non è sfida da dentro o fuori, ma sarà solo una partita difficile per noi perchè è pur sempre Napoli-Juventus. In questo periodo i ragazzi non sono assistiti dalla dea bendata, ma hanno tanto entusiasmo e qualità importanti. Non può essere un calcio d’angolo subìto al 93′ che può far cambiare giudizio.

Il Napoli è un’ottima squadra. A livello offensivo è una delle migliori e delle più attrezzate con Callejon ,Insigne, Mertens, Higuain, Gabbiadini, tutti calciatori di grande valore. Poi in porta è tornato un grande portiere come Reina. Secondo me Sarri sta lavorando bene. Domani andiamo a Napoli a giocare una partita difficile e rappresenta un’altra tappa importante per far crescere i giovani e i dieci nuovi che abbiamo rispetto all’anno scorso”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top