Notizie

Allegri: “Sarà difficile contro il Napoli ma cercheremo comunque di portare a casa il trofeo” – Buffon: “Ci siamo sentiti amati anche qui”

830595bf54ba605c78ef3c1fa04c601a

Questa la conferenza stampa di Allegri e Buffon, alla vigilia della Supercoppa: Allegri – “Dopo la testa della classifica e gli ottavi di Champions League, la Supercoppa è il nostro terzo obiettivo della stagione. Non sarà facile perché il Napoli ha delle qualità importanti, sono difficili da affrontare nelle partite secche. Non possiamo sbagliare domani: la squadra è tornata in forma e con una vittoria a Cagliari, cercheremo di chiudere al meglio. Tutto può succedere in una finale. Abbiamo un sacco di rispetto per il Napoli e cercheremo di portare a casa il trofeo.
Il Napoli gioca con quattro giocatori offensivi e le loro qualità risaltano quando hanno spazio in cui muoversi. C’è ancora molta strada da fare in Serie A e dovremo raccogliere un sacco di punti perché la Roma ci spingerà; c’è ancora molto da giocare per in campionato, tra cui il testa a testa allo Stadio Olimpico. 
Non ci limitiamo a contare su Tevez, abbiamo vinto molte partite senza di lui e e i gol segnati sono ben distribuiti”.

Buffon – “Vogliamo vincere domani per chiudere quel cerchio aperto con la conquista del terzo scudetto consecutivo. Il benvenuto qui è stato speciale, ci siamo sentiti speciali, amati e seguiti anche in questa parte del mondo.
Nelle partite secche il Napoli è tra le prime 10 in Europa. Hanno mostrato nell’ultimo anno con la Champions e l’Europa League che possono battere chiunque”.

Fonte: Twitter Juventus

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top