Notizie

Altro che SSC Napoli, gli arabi vogliono riqualificare il lungomare

704c32b4b8250381f4210ecf5e7b0f16

L’onda di questa pseudo-notizia era stata cavalcata da molti. Di ricami se n’erano fatti tanti, di fantasiose ipotesi, idem.

La presenza di sceicchi nella città di Napoli era stata associata ad una imminente volontà di cedere il Club da parte dell’attuale Presidente Aurelio De Laurentiis. A distanza di qualche mese, è lo stesso quotidiano il Mattino a diffondere la notizia secondo cui lo sceicco Suhaim al Thani avrebbe intenzione di contribuire e finanziare la riqualificazione del meraviglioso lungomare della città.

Nei giorni scorsi Suhaim al Thani e il sindaco De Magistris si sono incontrati nei saloni del club Rari Nantes Napoli per poter discutere sul da farsi e decidere sui lavori che invaderanno il lungomare, da piazza Vittoria all’Hotel Excelsior, dove attualmente risiede lo sceicco da circa sei mesi.

Il facoltoso personaggio avrebbe le idee molto chiare, per cui già nelle prossime ore si riuniranno tutti coloro che daranno vita ai lavori, inclusi l’architetto Paolo Brescia e l’assessore comunale all’urbanistica Carmone Piscopo, per poter trasformare le tante idee finalmente in un qualcosa di concreto.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top