Notizie

Amoruso: “Higuaín è l’attaccante più forte al mondo”

Nicola Amoruso, ex centravanti del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “Il Napoli è la squadra che ha espresso la qualità di gioco migliore in Serie A, ha divertito tutti i tifosi azzurri anche se qualcuno è un pò deluso perchè si aspettava lo scudetto. Il Napoli però ha fatto benissimo e domani dev’esserci la degna e giusta conclusione della stagione con la conquista del secondo posto.

Higuaín? è stato un calciatore fantastico, in questo momento è il miglior centravanti al mondo, è un fuoriclasse. Dispiace dirlo per il Napoli e per i tifosi, ma credo che inevitabilmente arriveranno offerte costosissime e validissime per lui e sarà difficile trattenerlo. Il fatto di andare in Champions però può dare forza e motivazione a società e calciatore per venirsi incontro e resistere agli assalti delle big europee.

L’anno prossimo la rosa va migliorata ulteriormente per competere con una corazzata come la Juventus, non parlo solo di top-player ma di giocatori maturi e forti anche mentalmente, ciò che al Napoli quest’anno è mancato. Sarri ha esaltato tutti i singoli, ha fatto un gran lavoro, gli faccio i complimenti”.

Inside Articles Bottom
To Top