Notizie

Anche Benitez e Bigon volano in Brasile

4d48445cf701469812740b1814080890

Anche Benitez e Bigon volano in Brasile in gran segreto per visionare alcuni talenti nel mirino della società partenopea, ma in particolare un giocatore potrebbe essere il vero obiettivo da seguire con attenzione… Aristoteles! Sarebbe l’ex giocatore della Longobarda di Oronzo Canà ad aver attirato l’attenzione di Rafa ed è per lui che i due sarebbero partiti in fretta e furia, senza nemmeno il tempo di mettere in valigia qualche vestito più fresco di quelli che potete vedere nella foto rubata dal nostro paparazzo.

Il Brasile è la meta del momento ed è dal Brasile che arrivano tutte le altre notizie di questa edizione speciale.

Da Rio de Janeiro un abbronzatissimo Cristian Maggio ci spedisce una cartolina da mille e una notte.

Da Manaus un sorridente Lorenzo Insigne decide di mandare un fotomessaggio a mister Prandelli, e speriamo proprio che il C.T. dell’Italia decida di seguire i consigli del nostro Lorenzinho.

Ultimo scoop è quello su Antonio Conte e su una sua presunta love story platonica con Wayne Rooney, ma su questo non vi anticipiamo nulla e vi lasciamo alla foto, molto esplicita, che ci mostra la rabbia del mister juventino nei confronti del bomber dell’Inghilterra e della sua sfavillante nuova acconciatura.

Buona visione!

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top