Notizie

Ancora De Laurentiis: “Il feeling con la squadra è bellissimo. Vi spiego perché non arriverà Soriano”

833993ebb23ad07935d2e2638019dce1

Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. Il presidente ha parlato della squadra, di Sarri e anche di mercato.
Queste le sue parole: “Questo è un Napoli sempre in corsa, sempre a mettere un tassello in più. Cercheremo di migliorarci ancora, è un campionato divertente per nulla noioso, siamo tutti li a pochi punti.
Cosa manca? Nulla secondo me, il Napoli è stato inserito al terzo posto nel Ranking Mondiale, eravamo 525esimi nel mondo al primo anno di A, poi siamo arrivati settimi e adesso terzi. Semmai c’è da cambiare molto nel calcio mondiale a livello istituzionale. Come esiste la Formula 1, 2 e 3 potrebbe esserci anche una cosa così nel calcio.
Io ho proposto di giocare nei giorni natalizi facendo festa solo il 25 e 26 e i primi giorni dell’anno. 
Sarri? Ha un contratto per l’anno in corso e 4 opzioni per i prossimi anni quindi è blindato per 5 anni. 
Mercato? Ho messo a disposizione una cospicua cifra per fare un colpo in difesa e uno a centrocampo, basta che siano calciatori che hanno delle caratteristiche che stanno bene a Sarri. I nostri uomini mercato sanno le figure di cui abbiamo bisogno. Certo è che non bisogna comprare per comprare.
Soriano? Quando Sarri ha capito che col 4-3-3 aveva un fuoco molto acceso allora ha capito anche che Soriano non faceva per lui. Più la squadra è forte, comunque, più è difficile da migliorare. 
Regalo? Una bella bottiglia di vino. In verità tre litri di vino toscano.
Con la squadra c’è un feeling bellissimo, è sintonizzata con la responsabilità del campionato e si diverte nel giocare e si vede”.

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top