Notizie

Ancora De Magistris: “Vogliamo giustizia e lo ripeteremo ogni singolo giorno. La famiglia di Ciro deve essere un esempio”

Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, era presente ai funerali di Ciro Esposito. Come ogni venerdì il primo cittadino è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e le sue parole verso la famiglia di Ciro e verso Napoli sono state le seguenti: “C’era tanta gente oggi, sarei andato anche se non fossi stato Sindaco. Mi ha colpito tutta la famiglia, sono un esempio di come comportarsi: Napoli è questa.
Hanno ribaltato una storia che qualcuno aveva già scritto: Napoli era colpevole. Definitiva quando si è saputo che Ciro era di Scampia. Ma la pagina è stata cambiata: la verità è venuta fuori. Diciamo no alla violenza. 
Oggi è stata un’esperienza difficile, parlare con tanta gente in una situazione del genere non è stato facile.
Deve pagare chi non ha garantito l’ordine pubblico. E’ grave che sono passati due mesi e non si fa chiarezza. Tutte le persone dicono le stesse cose e anche io che ci sono stato: non ha funzionato nulla, si mescolavano tifosi napoletani con i fiorentini e romanisti. Vogliamo giustizia e lo ripeteremo ogni singolo giorno.
Non volevano farmi andare al Gemelli ma sono andato lo stesso. Sono persone umane, hanno una dignità. Oggi a Scampia c’era Napoli, lì è un posto dove vive gente normale. Se fosse accaduto a Napoli cosa sarebbe successo dopo?“.

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top