100×100 Napoli

Notizie

Ancora Del Genio: “Il Napoli è in netto ritardo sul mercato. Non bisogna pensare al milione in più o in meno: ora bisogna procedere”

bb755b671380d6925b10f2b72b678eb3

Paolo Del Genio, Direttore di 100x10Napoli e giornalista di Canale Otto, ha fatto il punto della situazione sul mercato del Napoli. Queste le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il preliminare Champions si giocherà con i giocatori che ci sono, ossia il centrocampo sarà formato da Inler e Jorginho”.

“Le dichiarazioni di Benitez sono fatte senza entusiasmo per quanto riguarda il mercato. Durante il ritiro lui fece capire che il Napoli era ad un passo al chiudere qualche trattativa ma che poi è successo qualcosa che non ha fatto concludere nulla. De Laurentiis dovrebbe fare un passettino in più per far si che queste trattative si chiudano. Quando il mercato è incompleto poi bisogna vedere se arrecano un danno durante l’anno”.

“L’anno scorso il Napoli ebbe un calo perché fu in ritardo sul mercato e si trovò ad affrontare degli infortuni, ora vedremo riusciamo a completarci.  Il Napoli lavora sui prestiti ma non deve concentrarsi sul milione in più o in meno deve procedere e basta, chissà se tutti i nomi che sono usciti sono quelli che vuole Benitez”.

Inside Articles Bottom
To Top